Pubblicazioni

Win the Game, romanzo rosa

Win the Game di Marina Galatioto

“Non posso ancora credere di essere venuto fin qui soltanto per cercare di conoscerla. La ragazza si chiama Sky Cavendish ed è l’amante di mio padre.”

Sky ha 25 anni, è stata adottata e lo sa. Nonostante questo, per lei è una sorpresa scoprire che la sua madre naturale l’ha indicata come contatto per una cassetta postale.

Quando va ad aprirla scopre trentasei lettere mai aperte che la catapultano in un mondo di cui non conosceva nemmeno l’esistenza.

Alex ha trentaquattro anni e una vita tranquilla: una famiglia come tante, una sorella, una ragazza con la quale non fa proprio sul serio, ma comunque sta bene. Almeno fino a quando sua sorella lo informa della situazione: il loro padre ha una giovanissima amante.

Spinto dalla sorella, Alex va a conoscere Sky fingendosi uno qualunque. Lei però non è come si aspettava che fosse e nonostante i suoi propositi la trova piuttosto attraente, tanto che vorrebbe conoscerla meglio, ma che fare? È pur sempre l’amante di suo padre…

Da parte sua Sky, nonostante lo trovi affascinante, ha molto altro a cui pensare.

… tuttavia il destino ha in serbo per loro qualcosa che nessuno dei due avrebbe mai potuto nemmeno lontanamente immaginare.

Ricordi quell’errore del passato? Ebbene… se tutti loro continuassero a pagarne le conseguenze?

Lo trovi a questo link.

Se non hai letto il primo, Start the Game, lo puoi recuperare qui.

Lascia un Commento

Potrebbe piacerti anche...

Post più popolari