Pubblicazioni

Voice Over, commedia romantica

Voice Over di Marina Galatioto

Voice Over è una commedia romantica divertente nella quale tutto inizia da uno scontro in strada e da un portachiavi fallico…

“Una situazione familiare “pesante“, genitori che non hanno stima di te, che vorrebbero importi in che modo vivere. C’è di che sentirsi intrappolati. April non sopporta le regole, ne ha fatto uno stile di vita. In più ha scelto di fare un lavoro completamente diverso da quello che svolgono tutti i membri della sua famiglia. Viene definita la pecora nera e quando si scontra con Caleb, non può che ritenerlo troppo simile ai suoi per essere degno di nota. L’amicizia e l’amore, come lei del resto, non badano a regole e vanno esattamente dove vogliono. Lei e Caleb riusciranno a diventare amici e ad andare oltre? Possono due persone così diverse stare insieme? Ed è vero che gli opposti si attraggono?”

Non ti resta che scoprilo leggendo Voice Over. Lo trovi qui. Lo leggi gratis con abbonamento Kindle Unlimited. Non sei abbonata? Utilizza questo link per farlo, avrai un mese di iscrizione gratuita.

 

Lascia un Commento

Potrebbe piacerti anche...

Post più popolari