Pubblicazioni

Una loser curvy alla riscossa

Una loser curvy alla riscossa di Marina Galatioto

“Non ho mai avuto un buon rapporto con lo specchio. Mi ha sempre restituito una forma di me che non mi è mai piaciuta.”

Joy pensa di essere una perdente sovrappeso con ben poche speranze per il futuro, soprattutto dopo che è finita male anche la sua storia d’amore con Chris. Sola e senza un soldo, dopo aver mollato tutto, lavoro compreso, è costretta a ripartire da zero.

Delusa e amareggiata dalla fine della sua relazione, vaga per le strade della città a bordo della sua auto scassata in cerca di una soluzione che le eviti di tornare, umiliata, a casa dei suoi genitori.

Decide così di entrare in un grande magazzino e mentre curiosa nel reparto letti le viene un’idea: perché non nascondersi in un bagno e dormire lì intanto che cerca un lavoro? Magari la fortuna potrebbe girare.

Tutto fila liscio finché un addetto alla sorveglianza non la ferma, convinto che si aggiri tra gli scaffali per rubare. Ad intervenire è Avery Wallreens, il direttore in persona.

Disperata, Joy gli racconta la sua storia e lui, a sorpresa, sembra crederle, a tal punto da concederle un impiego occasionale come commessa. Peccato che non abbiano fatto i conti col fratello maggiore di lui: Blaine. Snob, arrogante, sexy e abituato a cambiare donna con la stessa facilità con cui si cambia le camicie, non si fida affatto di questa ragazza arrivata dal nulla.

Joy e Avery sembrano assolutamente compatibili, due anime affini, mentre Blaine è l’esatto opposto: sprezzante e superbo.

Riuscirà la nostra protagonista a conquistare la loro fiducia e a dimostrare, anche a se stessa, che merita almeno un’occasione nella vita?

Se è vero che non è tanto quel che pensano gli altri di te a farti soffrire, quanto ciò che tu pensi di te stessa, sarà in grado di chiudere definitivamente i conti col passato, guardare il suo corpo con occhi nuovi e riaprire il cuore all’amore?

A questo link trovi la versione ebook, disponibile gratis su Kindle Unlimited.

Lascia un Commento

Potrebbe piacerti anche...

Post più popolari