Pubblicazioni

FBI, protezione testimone, romanzo rosa e d’avventura

FBI protezione testimoni di Marina Galatioto romanzo rosa e d'avventura

June frequenta l’università e cerca in tutti i modi di passare inosservata. Nasconde un segreto che non può rivelare a nessuno se non vuole essere ricollocata. Per sfogare rabbia, insoddisfazione e disagio pilota go-kart in gare clandestine all’insaputa di tutti. Ha un pessimo rapporto con la madre, che ritiene la causa di tutti i suoi problemi, ma ottimo con il patrigno.

Un giorno arriva in università un uomo che sconvolge la sua tranquilla routine. Si chiama Ryan Fontenot. Il rettore dell’università impone a June di occuparsi di lui e di mostrargli l’intero campus. Lei si sente moralmente obbligata a farlo, anche se l’uomo le ricorda quel passato che cerca di dimenticare ad ogni costo.

Ryan Fontenot è un agente dell’FBI inviato a proteggerla e che ha promesso di non svelarle niente. Si è fatto un’idea di June, non la trova particolarmente carina o simpatica, e ritiene la missione quanto mai noiosa.

Una gara finita con un inseguimento della polizia, una notte senza stelle, un placcaggio improvviso e un bacio inaspettato cambiano tutto.

Anche il passato che cerca di nascondere bussa forte alla sua porta e June ne sarà travolta suo malgrado. Quando scoprirà la verità il suo mondo andrà in pezzi e Ryan sarà forse l’unica persona in grado di rimetterli insieme.

Un romanzo rosa-crime che ti terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Lo puoi trovare qui.

Lascia un Commento

Potrebbe piacerti anche...

Post più popolari