Il mio personaggio, Baldo Baldoria Anno II:

Per il secondo anno consecutivo prepariamo un fumetto su Baldo Baldoria e il Carnevale, non dimenticandoci di inserire anche i personaggi carnevaleschi classici della città. Il divertimento è assicurato.

 

L’anno di questo Carnevale però ero davvero entrata nel girone dei… matti! Oltre a realizzare in fumetto decido, insieme con Chiara Balleello, che lo ha disegnato, di dar vita al carro carnevalesco e farlo silare insieme agli altri. Qui sotto vedi la pagina del settimanale che ne parla.

Quando poi vieni preso dall’entusiamo è come salire sull’ottovolante e non scenderne più. Ti diverti troppo, così vado oltre. Decido di dar vita ad un giornalino da distribuire gratuitamente nelle scuole. ne facciamo stampare cinquemila e vengono distribuite durante il Carnevale. In quel periodo avevo anche intevistato, sempre per l’Inform@zione, Federico Moccia (sono certa lo conosciate e apprezziate tutte) e lui fu tanto gentile da farci una dedica personalizzata da inserire nel giornalino.

Marina Galatioto Bulli e Pupe 1

Lascia un Commento